Poker News: Nicola Ventola dal Calcio al Poker, assegnati gli European Poker Awards, e molto altro

Scritto da: -

L'ex bomber dell'Inter lascia il calcio per il poker, assegnati gli European Poker Awards, un italiano al big game di pokerstars e tante altre news

Notizie_Poker_Nicola_Ventola.jpg

Nicola Ventola è stato attaccante dell’Inter, del Torino e dell’Under 21, dopo una carriera spesa sui campi di tutta Italia ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo per passare ai tavoli da poker. Dovrebbe fare il suo esordio all’IPT di Malta in programma dal 17 al 21 Febbraio. Gli auguro gli stessi successi ottenuti da un altro ex bomber.

Sono stati assegnati gli European Poker Awards, e nella categoria miglior performance del 2010 è stato premiato James Bord che ha battuto Filippo Candio, Liv Boeree e David Vamplew, pokeristi di livello superiore ma che non possono vantare una vittoria alle WSOPE. Per saperne di più cliccate qui.

Di Alessio Isaia abbiamo parlato tanto in questo periodo, prima per la sua vittoria al WPT di Venezia e poi per il suo secondo posto nell’evento 19 delle Full Tilt Poker Series, oggi voglio segnalarvi una sua intervista su ItaliaPokerClub.

Un italiano sarà il loose cannon al Big Game di Pokerstars. Dopo una serie di qualificazioni e di provini il prescelto è stato Massimiliano “Visdiabuli” Martinez che avrà così l’opportunità di sfidare alcuni dei più grandi giocatori di poker al mondo senza rischiare nulla del suo bankroll, trovate la news qui. Buona Lettura e Buon Gioco.

Skillgames è anche su Twitter.

Il Poker non ti basta mai? Clicca qui.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!