Here Comes The River, la faccia onesta di Las Vegas

Scritto da: -

Here Comes The River è il documentario dei fratelli Rizzo, Giovanni e Francesco, sulla vita di un giocatore di poker a Las Vegas, guarda il trailer su Skillgames

Here-Comes-The-River-Las Vegas.jpg

Giovanni Rizzo è un volto noto del mondo del poker italiano. Giocatore, giornalista, testimonial, ed ora regista ed attore di un documentario sulla vita di un giocatore di poker a Las Vegas.

Here Comes The River, è il titolo del documentario-reportage che Giovanni Rizzo e suo fratello Francesco. L’obiettivo di questo reportage è quello di mostrare la verità positiva o negativa che sia della vita di un giocatore di poker a Las Vegas. Gianni Rizzo ed il suo gruppo storico di amici hanno passato un mese a Las Vegas durante il periodo delle WSOP, ne è venuto fuori un documentario di poco più di venti minuti.

Da quello che si intuisce, dalle dichiarazioni dell’autore e dal trailer,  viene fuori un documentario simile a Drawing Dead come impostazione, solo più scanzonato ed italiano. E chiaramente non stiamo parlando di un film che condanna il poker. Il trailer ufficiale di Here Comes The River vi aspetta subito dopo il salto. Buona Visione e Buon Gioco.

Segui Skillgames su Twitter e su Facebook

p.s.
Per avere tutte le news sul mondo del Poker leggete il blog Poker 2.0!

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!