Bentornata NBA, il trailer di NBA 2K12

Scritto da: -

La Konami ha pubblicato un trailer "Welcome Back NBA" per celebrare il ritorno in campo della NBA, guardalo su Skillgames

Bentornata NBA-Trailer-NBA2k12.jpg

Il 25 dicembre sotto l’albero di Natale abbiamo trovato una gradita e quanto mai attesa sorpresa. E’ tornata in campo la NBA. Per i pronostici e le attese rispetto a questa stagione da sole 66 partite vi rimando al post di qualche giorno fa.

Qui voglio parlare un po’ di quello che è il miglior videogame sul basket esistente. NBA 2K12 ha tantissimi pregi, tra cui il realismo, la profondità strategica e tattica, e la giocabilità. Ha una sola pecca clamorosa, è impossibile impostare una lega online con un calendario libero, che è la modalità più usata dalle varie leghe online, tra cui quella italiana più famosa NBA360.it, che a causa di questo bug non ha ancora iniziato la nuova stagione.

Speriamo che questo trailer sia l’inizio di un lavoro di correzione da parte della Konami, perchè è un danno grave per la grande community online che circonda questo gioco in Italia ed all’estero. Dopo il salto trovate il trailer “Welcome Back NBA“. Buona Visione e Buon Gioco.

Segui Skillgames su Twitter e su Facebook

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!