Big Win Soccer mescola Magic con Football Manager

Scritto da: -

Big Win Soccer è un gioco di carte collezionabili in versione iPhone e iPad, il nostro scopo è allestire la miglior squadra di calcio possibile e vincere tutto, scoprilo su Skillgames

Big-Win-Soccer-Figurine-Magic.jpg

Da grande appassionato dei manageriali calcistici stile Football Manager e da conoscitore dei giochi di carte collezionabili stile Magic sono stato attratto da Big Win Soccer che si ripropone di unire meccaniche dei due tipi di gioco. Innanzitutto si tratta di un gioco Free in versione iPhone e iPad.

Big Win Soccer ci mette al comando di una squadra di calcio che va composta acquistando carte calciatori o carte abilità che poi andranno ad influire sulla composizione della nostra squadra. Noi siamo solo gli allenatori, per cui durante la partita potremo fare poche cose. Come accade sempre più spesso ultimamente il gioco base è gratuito così come le carte base, se si vuole affrettare la composizione della squadra o si vogliono calciatori speciali occorre acquistare carte a pagamento.

Al momento sembra ci siano dei problemi con i server visto che il gioco ha avuto più successo del previsto e non è spiegato molto bene come funziona l’acquisto delle carte calciatore. In ogni caso essendo Free una prova non costa niente. Lo trovate su iTunes. Dopo il salto trovate un video del gameplay su iPad 2. Buona Visione e Buon Gioco.

Segui Skillgames su Twitter e su Facebook

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Skillgames.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Sport di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano