Family & Friends Games Tour fa tappa a Lucca

Scritto da: -

La giornata mondiale del gioco verrà festeggiata a Lucca con una tappa del Family & Friends Games Tour, scopri tutti i dettagli su Skillgames

Giornata-Mondiale-Gioco.jpg

Il prossimo ventisette di maggio sarà la Giornata Mondiale del Gioco. Per celebrarla adeguatamente il Family & Friends Games Tour farà tappa a Lucca e per la precisione nella bellissima piazza Anfiteatro. Ma facciamo un passo indietro. Cosa è il Family & Friends Games Tour.

Si tratta di una manifestazione itinerante che ha già fatto tappa a Vigevano, Napoli, Roma e Genova. Piazza Anfiteatro dalle 10 alle 18 del 27 maggio verrà trasformata in una gigantesca ludoteca dove si potranno giocare le versioni XXL dei giochi della Hasbro. Il Monopoli, Indovina Chi, Jenga, Twister, Forza 4 e altri. Una sorta di gigantesco Giochi Senza Frontiere per famiglie e bambini. Molto divertente. Per maggiori informazioni potete consultare il si www.staserasigioca.it dove troverete tutte le informazioni necessarie. Dopo il salto trovate una competizione di Jenga gigante svoltasi in un’università americana. Almeno vi fate un’idea di cosa vi aspetta. Buona Visione e Buon Gioco.

Segui Skillgames su Twitter e su Facebook

Vota l'articolo:
3.33 su 5.00 basato su 3 voti.