Castle Panic, tutti a difesa del castello senza paura

Scritto da: -

Sesta puntata di Table Top, lo show dei giochi da tavolo, guardala su Skillgames

Niente Panico Difendiamo il Castello.jpg

Sesto episodio del format di Will Wheaton, Table Top. Dopo aver giocato ad uno dei giochi più caciaroni, bastardi e competitivi di sempre, Munchkin di Steve Jackson, è la volta di un bel gioco da tavolo cooperativo.

Si tratta di Castle Panic, uno dei primi cooperativi a fare la sua comparsa nel mondo dei boardgame. Il gioco in se è molto semplice. I giocatori sono a difesa di un castello e devono uccidere tutti i nemici, Goblin, Orchi e Troll prima che riescano a distruggere le mura del castello e ad entrare a fare razzia.

Castle Panic è un gioco molto divertente ed è indicato anche per giocatori alle prime esperienze con i giochi da tavolo, essendo un cooperativo chi non sa giocare non è penalizzato, anzi può imparare in fretta e contribuire alla vittoria. Subito dopo il salto trovate il video con la sesta puntata di Table Top. Buona Visione e Buon Gioco.

Segui Skillgames su Twitter e su Facebook

Vota l'articolo:
3.33 su 5.00 basato su 3 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Skillgames.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Sport di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano