Le Havre arriva in versione iPad e iPhone

Scritto da: -

Le Havre è un boardgame di grande successo che ora sarà giocabile anche con iPhone e iPad, scoprilo su Skillgames

Le-Havre-Imbarca-iPhone-iPad.jpg

Le Havre è uno dei migliori boardgame degli ultimi anni, lo conferma anche la classifica di BoardGameGeek che lo mette saldamente nella top 10. Del gioco abbiamo già parlato abbondantemente grazie al video tutorial di Marco Oliva che vi invito a riguardare.

La versione di Le Havre per iPhone e iPad è molto fedele al boardgame, anzi la si può definire una perfetta riproduzione. Le Havre non è un gioco facile da padroneggiare e per questo c’è un tutorial di alto livello. Molto ben fatto anche il comparto per il gioco in multiplayer, sia contro la IA, sia contro altre persone in locale, sia online con giocatori sparsi in tutto il globo. Il gioco lo trovate in vendita su iTunes al costo di 4 euro. Imperdibile.

La Codito ha fatto un altro centro, la grafica è ottima, e si prepara a piazzare un altro successo con Through The Ages. Dopo il salto trovate un video tutorial di Marco Oliva proprio su questo capolavoro dei giochi di civilizzazione.

Segui Skillgames su Twitter e su Facebook

 

Vota l'articolo:
3.84 su 5.00 basato su 19 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Skillgames.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Sport di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano