PokerItalia24 e Pokerstars ci fanno entrare nella mente dei professionisti

Scritto da: -

PokerItalia24 in collaborazione con Pokerstars lancia una nuova trasmissione, scoprila su Skillgames

PokerItalia24-Pokerstars-Carte-Coperte.jpg

Periodo di grande fermento per PokerItalia24. La televisione italiana del poker dopo aver lanciato un programma dedicato alle WSOP 2012 ha deciso di buttarsi in una nuova avventura. Il partner di PokerItalia24 è di quelli prestigiosi, si tratta di Pokerstars la prima poker room italiana.

La trasmissione ha un titolo che fa capire molto, “A carte coperte“. Presenta Alberto “Grandealba” Russo con la consulenza tecnica di Dario Minieri. Il programma andrà in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 23.10 e durerà 10 minuti. In questo lasso di tempo Dario Minieri cercherà di insegnarci a leggere le mani dei nostri avversari, a carte coperte appunto, in modo da poter migliorare il nostro gioco. Le premesse per qualcosa di interessante e molto innovativo ci sono tutte. Dopo il salto trovate una foto anche di Alberto Russo giusto per non fare torti a nessuno. Buona Visione e Buon Gioco.

Segui Skillgames su Twitter e su Facebook

p.s.
Per avere tutte le news sul mondo del Poker leggete il blog Poker 2.0!

PokerItalia24-Pokerstars-Nuovo-Format.jpg

Vota l'articolo:
3.60 su 5.00 basato su 5 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Skillgames.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Sport di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano