WSOP 2012, il gioco entra nel vivo

Scritto da: -

Le WSOP procedono a tutto regime, oggi sono stati assegnati i titoli degli eventi 14 e 15 scopri tutti i dettagli su Skillgames

WSOP-2012-Due-Titoli.jpg

Le World Series of Poker hanno completato un quarto del loro percorso ed i tornei si susseguono a ritmo forsennato. Ci stiamo avvicinando alla fase cruciale di questo mese e mezzo di grande poker. Nella giornata di ieri è stato assegnato un titolo molto importante per l’heads up. Oggi si sono conclusi altri due tornei.

L’evento 14, un torneo in modalità shootout di No Limit Hold’Em, è stato vinto da Brandon Schaefer che ha avuto la meglio su un tavolo molto tecnico. Nell’heads up contro Jonathan Cohen anche la fortuna ha avuto il suo peso determinante.

L’evento 15, un torneo di Seven Card Stud Hi-Lo 8-or better, ha visto la vittoria di Adam Friedman che ha battuto fior fior di campioni. A partire da Todd Brunson che si è arreso all’heads up, a John Monnette che ha già vinto un braccialetto in questa edizione delle World Series of Poker per finire con Phil Ivey che ha raggiunto il tavolo finale di questo evento. Dopo il salto trovate un video riassunto dei colleghi di Pokernews. Buona Visione e Buon Gioco.

Segui Skillgames su Twitter e su Facebook

p.s.
Per avere tutte le news sul mondo del Poker leggete il blog Poker 2.0!

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Skillgames.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Sport di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano