WSOP 2012, Michael Mizrachi concede il bis

Scritto da: -

Michael Mizrachi compie un incredibile bis alle WSOP, scopri tutti i dettagli leggendo Skillgames

WSOP-2012-Michael-Mizrachi-Bis.jpg

Michael “The Grinder” Mizrachi è uno dei più grandi giocatori di poker al mondo. Non c’è una specialità nella quale è più ferrato delle altre per il semplice motivo che è uno dei pochi ad essere altamente competitivo in tutte le tipologie di poker. Il pokerista americano lo ha dimostrato anche in queste World Series of Poker edizione 2012. Michael Mizrachi ha vinto l’evento 45 ovvero The Poker Players Championship un torneo dal buy in di 50.000$ che prevede l’alternarsi di otto diverse specialità di poker. L’impresa, però, non è stata vincere il torneo, ma tornare a rivincerlo nell’arco di soli dodici mesi. Già perchè M.Mizrachi lo aveva già vinto lo scorso anno.

Sono stati assegnati altri due braccialetti. Steven Loube ha vinto l’evento 47, mentre Kenny Hsiung ha vinto l’evento 48. Dopo il salto trovate un’intervista dei colleghi di Pokernews a Michael Mizrachi. Buona Visione e Buon Gioco.

Segui Skillgames su Twitter e su Facebook

p.s.
Per avere tutte le news sul mondo del Poker leggete il blog Poker 2.0!

Vota l'articolo:
3.71 su 5.00 basato su 7 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Skillgames.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Sport di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano