WSOP 2012, Phil Hellmuth vince il dodicesimo braccialetto

Scritto da: -

Phil Hellmuth ha vinto il suo dodicesimo titolo alle World Series of Poker, scopri come è andata su Skillgames

WSOP-2012-Phil-Hellmuth.jpg

Ieri notte alle World Series of Poker si è scritta una pagina di storia di questo sport. Phil Hellmuth, dopo una rincorsa che sembrava folle, è riuscito a vincere il suo dodicesimo braccialetto. Il campione americano si è aggiudicato l’evento 18 un torneo di Razz.

Hellmuth è stato capace di reinventarsi giocatore di poker dopo aver vinto undici braccialetti. Con umiltà ha studiato tutte le varianti del poker ed è diventato competitivo anche al di fuori del suo amato Texas Hold’em No Limit. Lo scorso anno ha dovuto patire ben tre sconfitte in heads up e quest’anno finalmente ha coronato il suo inseguimento.

Nell’evento 17, un torneo di Pot Limit Hold’em, un altro grandissimo del poker è andato vicino al suo nono braccialetto. Phil Ivey, al secondo tavolo finale di queste WSOP 2012, ha perso l’heads up finale con Andy Frankenberger che ha meritato la vittoria. Dopo il salto trovate il video della vittoria di Phil Hellmuth. Buona Visione e Buon Gioco.

Segui Skillgames su Twitter e su Facebook

p.s.
Per avere tutte le news sul mondo del Poker leggete il blog Poker 2.0!

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 4 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Skillgames.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Sport di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano