WSOP 2012, Timothy Adams porta in alto il Canada

Scritto da: -

Timothy Adams ha vinto l'evento 28 delle World Series of Poker, il primo torneo di THNL in modalità four handed, scopri i dettagli su Skillgames

WSOP-2012-Evento-28-Timothy-Adams.jpg

Le World Series of Poker tornano al classico. Dopo la giornata dedicata alla multi specialità per eccellenza l’H.O.R.S.E. con il braccialetto vinto da Ylon Schwartz, si torna al Texas Hold’em No Limit. L’evento 28 è stato un torneo dedicato alla cadillac del poker. Il canadese Timothy Adams ha trionfato nel primo torneo di Texas Hold’em No limit four handed disputato alle WSOP.

Per il Canda è stato il terzo braccialetto conquistaot in queste WSOP 2012, un risultato sicuramente invidiabile considerando che non si tratte nè di Daniel Negreanu nè di Mike “Timex” McDonald i due giocatori canadesi più forti e conosciuti.

Dopo il salto trovate una video intervista dei colleghi di Pokernews al vincitore Timothy Adams. Buona Visione e Buon Gioco.

Segui Skillgames su Twitter e su Facebook

p.s.
Per avere tutte le news sul mondo del Poker leggete il blog Poker 2.0!

Vota l'articolo:
3.33 su 5.00 basato su 3 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Skillgames.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Sport di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano