Game of Thrones sarà anche un multiplayer online

Scritto da: -

La saga di Game of Thrones avrà una sua appendice online con un MMORPG free to play, scoprilo su Skillgames

Game-Of-Thrones-MMORPG.jpg

Game of Thrones è riuscito a passare da fenomeno fantasy con i suoi milioni di copie venduti a fenomeno mondiale grazie ad una serie tv indovinata. Di recente è uscito un videogame in stile gdr che amplia la scelta per tutti gli appassionati dell’opera di R.R. Martin, e per chi non volesse cimentarsi col pad c’è un ottimo gioco da tavolo.

Non contenti di tutto questo ben di Dio alla CVG hanno deciso di lanciare un MMORPG basato sulle vicende di Game of Thrones e completamente free to play. Il gioco dovrebbe vedere la luce nel 2013 ma i programmatori ci hanno già regalato un video introduttivo che mostra alcune delle potenzialità di questo titolo. Come sempre quando ci sono di mezzo queste licenze prestigiose il tutto potrà trasformarsi in un grande successo o in un grande flop. Non ci resta che attendere, intanto il video lo trovate subito dopo il salto. Buona Visione e Buon Gioco.

Segui Skillgames su Twitter e su Facebook

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Skillgames.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Sport di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano