Gloom, più sei triste e disgraziato più vinci

Scritto da: -

Gloom è il gioco protagonista della settima puntata di Table Top, guardala su Skillgames

Table-Top-Settimo-Episodio-Gloom.jpg

Settimo episodio per la serie Table Top. Questa volta il programma si occupa di un gioco di carte di qualche anno fa che ha una particolarità. Per vincere bisogna soffrire, patire disgrazie ed essere tristi per tutto il tempo. Una buona dose di capacità narrativa è gradita ma non fondamentale.

Will Wheaton, dopo Castle Panic, ha deciso di proporre al suo pubblico un gioco diametralmente opposto. Per farlo si è circondato di ben tre ragazze, tra cui una delle sue colleghe nella serie web The Guild.

Gloom è un gioco di carte, ogni giocatore gestisce una famiglia e deve far subire disgrazie a profusione alla propria famiglia e rendere il più felice possibile la famiglia avversaria. Quando si precipita un membro della nostra famiglia in una disgrazia è divertente inventare una piccola storia e raccontarla. In questo sono molto di aiuto le didascalie sulle carte che giochiamo. Il video della settima puntata di Table Top con Will Wheaton circondato da gentili donzelle lo trovate subito dopo il salto. Buona Visione e Buon Gioco.

Segui Skillgames su Twitter e su Facebook

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 4 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Skillgames.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Sport di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano