Massimo Oddo e Football Manager insieme per beneficenza

Scritto da: -

Massimo Oddo, grande appassionato di Football Manager, ha messo all'asta una particoalrissima edizione limited del gioco per fare beneficenza. Scopri tutti i dettagli su Skillgames

massimo-oddo-football-manager-2012.jpg

Tutti conoscono Massimo Oddo, terzino destro di Lazio e Milan tra le altre, oltre che campione del mondo nel 2006 con l’Italia di Marcello Lippi. Pochi sanno, però, che ha una grande passione per Football Manager, il che mi fa pensare che una volta appese le fatidiche scarpette al chiodo possa pensare di sedersi in panchina ad allenare, un po’ come coronare il sogno di tanti allenatori virtuali.

Massimo Oddo ha anche una onlus che porta il suo nome e che nel corso degli anni, è nata nel 2004, si è occupata di adozioni a distanza ed ha finanziato operazioni benefiche dentro e fuori il nostro paese. Oddo ha deciso di unire la sua passione per Football Manager con l’attività benefica della sua onlus.

Oddo ha messo all’asta su Ebay nella pagina della sua onlus una copia di Football Manager 2012 autografata da lui, da Fabio Grosso e da Ignazio Abate. Ma non finisce qui, chi vincerà l’asta avrà anche una foto autografata di Massimo Oddo e la maglietta indossata da Mario Balotelli durante Italia-Spagna 1-1 degli ultimi Europei. Il tutto oltre ad aver avuto la soddisfazione di fare del bene.

Subito dopo il salto trovate un video nel quale Massimo Oddo ci parla della sua passione per Football Manager, dateci un’occhiata mentre correte ad offrire per questa particolarissima edizione limited di Football Manager. Buona Visione e Buon Gioco.

Segui Skillgames su Twitter e su Facebook

Vota l'articolo:
3.33 su 5.00 basato su 3 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Skillgames.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Sport di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano