Pro Evolution Soccer 2013 mostra le sue qualità

Scritto da: -

Pro Evolution Soccer 2013 introduce molte novità rispetto al passato, scoprile su Skillgames

Pro-Evolution-Soccer-2013-Stadio.jpg

L’estate non ferma l’eterna lotta videoludica tra Pro Evolution Soccer e Fifa. Questa volta è il gioiellino di casa Konami a mettere a segno un colpo con un nuovo video che introduce alcune delle novità con le quali avremo a che fare in PES 2013.

La serie ha bisogno di recuperare terreno rispetto a Fifa che con l’edizione 2012 ha messo a segno uno storico sorpasso e che ha in cantiere un Fifa 2013 che fa presagire ottimi risultati. Pro Evolution Soccer punterà tutto su un nuovo sistema di controllo e per aiutare i giocatori a prenderci la mano ha studiato un sistema di allenamento personalizzato. Molto molto interessante anche la modalità online che permette anche di creare delle vere e proprie leghe tra amici oltre che di competere a livello mondiale. Mi raccomando se create una lega con squadre e mercato invitatemi. Dopo il salto potete trovare un video riassuntivo di tutte queste novità. Buona Visione Buon Gioco.

Segui Skillgames su Twitter e su Facebook

Vota l'articolo:
3.33 su 5.00 basato su 3 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Skillgames.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Sport di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano