WSOP 2012 è arrivato il momento delle donne

Scritto da: -

Vanessa Selbst ha vinto il secondo braccialetto della sua carriera, confermandosi la giocatrice più forte al mondo, scopri tutti i dettagli su Skillgames

WSOP-2012-Vanessa-Selbst.jpg

Le World Series of Poker 2012 hanno imboccato il vialone che porta all’ultimo chilometro. Mancano una decina di eventi alla fine della più grande competizione del poker mondiale. Nella giornata di oggi sono stati assegnati ben tre braccialetti. Ben due sono stati vinti da donne, e se per uno era scontato che fosse così visto che si trattava del Ladies Event per l’altro si è trattato di una conferma.

Vanessa Selbst ha confermato di essere probabilmente la miglior giocatrice di poker al mondo vincendo l’evento 52 un torneo di 10-Game Mix - Six-Handed. Si tratta del secondo braccialetto in carriera per la fortissima professionista del team Pokerstars.

Il Ladies Event è stato vinto dalla studentessa in legge Yen Dang che ha cominciato da poco iniziato a giocare a poker. I 170.000 dollari del primo premio la incoraggeranno di sicuro a provarci con maggior intensità.

Il settantaduenne Panayote “Peter” Vilandos ha aggiunto un terzo braccialetto alla sua lunga carriera vincendo l’evento 50 un torneo di Texas Hold’em No Limit da 5000$ di buy in. Subito dopo il salto potete trovare un’intervista a Vanessa Selbst da parte dei colleghi di Pokernews. Buona Visione e Buon Gioco.

Segui Skillgames su Twitter e su Facebook

p.s.
Per avere tutte le news sul mondo del Poker leggete il blog Poker 2.0!

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 4 voti.