WSOP 2012, è partito il Main Event

Scritto da: -

Le WSOP volgono al termine. E' iniziato il Main Event e tre braccialetti sono stati assegnati. Scopri chi li ha vinti su Skillgames

WSOP-2012-Main-Event.jpg

E’ cominciato oggi l’atto conclusivo delle World Series of Poker. Il Main Event che assegna sempre un cospicuo montepremi e l’ambito braccialetto che determina anche il titolo platonico di campione del mondo di poker, tra i partecipanti ovviamente c’è il grande Phil Hellmuth. L’avviso del Main Event è il segnale che le WSOP 2012 stanno per terminare.

Sono stati assegnati be tre braccialetti. Andiamo con ordine. L’evento 57, un torneo di Texas Hold’Em No Limit six handed, è stato vinto da Gregory Merson. L’evento 58, un torneo di PLO Hi-Low Split 8-or-Better, è stato vinto dal russo Viacheslav Zhukov. Ed infine l’evento 59, un torneo di Texas Hold’em No Limit, ha visto la vittoria di Alex Cordero.

Dopo il salto trovate un recap video della giornata di oggi fatto dai colleghi di Pokernews. Buona Visione e Buon Gioco.

Segui Skillgames su Twitter e su Facebook

p.s.
Per avere tutte le news sul mondo del Poker leggete il blog Poker 2.0!

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Skillgames.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Sport di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano