Risen 2, pirati, magie e titani per un ritorno in grande stile

Scritto da: -

Risen 2 ricostruisce alla perfezione l'epoca dei pirati e ci aggiunge un po' di magia voodoo, guarda il trailer di lancio su Skillgames

Risen-2-Pirati-Magie-Trailer.jpg

Quindici uomini… Quindici uomini sulla cassa del morto e una bottiglia di rum. Se queste parole vi sono familiari, anzi ogni tanto vi trovate a canticchiarle in giro per casa, allora Risen 2 è il gioco che fa per voi. La lotta senza quartiere tra l’eroe senza nome di Risen ed i titani continua in un’altra epoca. Dopo l’inquisizione spagnola si passa all’epoca dei pirati.

Ed è proprio un pirata che dovremo impersonare per gran parte del gioco, mentre siamo alla ricerca degli artefatti magici che ci permetteranno di sconfiggere i quattro titani rimasti. Risen 2 ricostruisce bene l’atmosfera dell’epoca dei pirati. Il gioco non è vasto e ricco di scelte come possono essere i vari Fallout o Skyrim però è divertente e ben ambientato anche come linguaggio per cui occhio ai bambini.

Subito dopo il salto trovate il trailer di lancio. Risen 2 si trova già nei migliori negozi di videogame. Se proprio non riuscite a vivere senza il vostro fucile a pompa preferito allora vi consiglio di dare uno sguardo ad Expendables 2. Buona Visione e Buon Gioco.

Segui Skillgames su Twitter e su Facebook

Vota l'articolo:
3.33 su 5.00 basato su 3 voti.