Say Anything ti fa capire quanto conosci i tuoi amici

Scritto da: -

Say Anything è un gioco da tavolo adatto a queste sere d'estate, scoprilo seguendo la decima puntata di Table Top su Skillgames

Table-Top-Say-Anything.jpg

Will Wheaton ci propone un gioco da tavolo, durante la sua trasmissione Table Top, adatto a queste giornate d’estate che si trascorrono con amici e parenti. Si tratta di Say Anything, un gioco per 3-8 persone che necessità solo di qualche pennarello e di tanta fantasia. C’è bisogno di pochissimo spazio, addirittura meno di quello richiesto per giocare a Fiasco.

In pratica a turno un giocatore, chiamato giudice, pone una domanda scelta da una carta pescata a sorte. Le domande sono del tipo “Qual è la peggiore canzone della storia?”. Dopo che tutti gli altri giocatori hanno scritto la risposta si passa alla fase di scommessa. Il giudice, segretamente, sceglie la sua risposta preferita ed a quel punto tutti gli altri giocatori scommettono su quale è stata la scelta del giudice. 

Le risposte giuste danno punti, chi ha più punti alla fine della partita vince. Un gioco leggero e divertente, si possono chiaramente anche immaginare delle domande a tema, nessuno vieta di giocare con un set di domande propie. Subito dopo il salto trovate il video con la decima puntata di Table Top. Buona Visione e Buon Gioco.

Segui Skillgames su Twitter e su Facebook

Vota l'articolo:
3.33 su 5.00 basato su 3 voti.