WAKFU, l'arrivo dei mostri leggendari

Scritto da: -

Wakfu è un MMORPG che dà una grande libertà di gioco ai partecipanti, tra le altre cose si possono trovare alcuni mostri leggendari da sconfiggere. Scoprili su Skillgames

Wakfu-Video-Trailer-Boss.jpg

Di WAKFU abbiamo parlato circa un mese fa. Nel MMORPG free to play di Ankama c’è anche un aspetto relegato all’avventura ed alla ricerca di fama e denaro. Nel mondo si aggirano anche dei mostri leggendari. La loro testa vale molto sia in termini di esperienza che di fama. C’è solo un piccolo problema.

I suddetti mostri sono piuttosto affezionati alla loro capoccia e lotteranno senza nessuna remora per conservarla. Il numero e la tipologia di questi mostri leggendari non è noto, sta al vostro/nostro spirito da avventurieri andare a scovarli e sconfiggerli. WAKFU permette sia la vita da agricoltore, allevatore e/o commerciante e sia quella da avventuriero. A voi la scelta.

Subito dopo il salto trovate un video relativo ad alcuni di questi mostri leggendari che vagano per le lande di WAKFU. Buona Visione e Buon Gioco.

Segui Skillgames su Twitter e su Facebook

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Skillgames.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Sport di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano