Football Manager 2013 è una sfida mondiale

Scritto da: -

Football Manager 2013 prevede un'opzione per le classifiche che le rende veramente mondiali. Guarda il video su Skill Games

Football-Manager-2013-Leaderboards.png

Nelle varie edizioni di Football Manager che ho giocato non mi sono mai interessato molto alla classifica mondiale dei manager. Mi interessava raggiungere gli obiettivi che di volta in volta mi mettevano davanti i vari presidenti. Football Manager 2013, però, ha innovato profondamente questa opzione.

Le classifiche, grazie alla collaborazione di Steam, saranno mondiali. Potremo scoprire la nostra classifica rapportandola a quella di tutti i giocatori del mondo, oppure a quella di tutti coloro i quali stanno giocando nel nostro stesso campionato, oppure solo confrontando la nostra posizione con quella dei nostri amici che magari ci avevano raccontato di aver vinto la Champions League con l’Oxford United.

Miles Jacobson, dopo averci spiegato perchè è importante avere uno staff di primo livello a supporto delle nostre decisioni, ha pubblicato un video nel quale spiega a fondo le innovazioni relative alle classifiche. Il video lo trovate subito dopo il salto. Buona Visione e Buon Gioco.

Segui Skill Games su Twitter e su Facebook

Vota l'articolo:
3.33 su 5.00 basato su 3 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Skillgames.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Sport di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano