Football Manager 2013, le novità di mercato e dei campionati

Scritto da: -

Football Manager 2013 introduce delle novità nell'organizzazione dei campionati e nelle regole di mercato. Scoprile su Skill Games

Football-Manager-2013-Campionati.png

Football Manager 2013 ha apportato grosse novità per quanto riguarda la gestione degli allenamenti ed ha aggiunto due o tre figure chiave nello staff di supporto al lavoro del manager. Parliamoci chiaro, però, quello che ci interessa maggiormente sono il mercato e la gestione dei campionati.

Ci sono quelli che partono dalla loro squadra del cuore o da qualche top team, ma ci sono anche quelli che se non iniziano la carriera dalla Serie C turca non sono contenti. Farà piacere a tutti sapere che in Football Manager 2013 sono state implementate tutte le novità di tutti i campionati. Dalle giovanili del campionato inglese alle novità di quello peruviano o di quello colombiano. Il tutto con precisione maniacale.

Per noi italiani c’è una gestione delle comproprietà ancora più accurata. Si arriva fino al punto di poter offrire un proprio giocatore per ottenere la comproprietà di un altro. Un po’ come faceva il presidente di Lino Banfi nel primo “Allenatore nel Pallone”. Subito dopo il salto trovate un video, sottotitolato in italiano, di Miles Jacobson che ci illustra queste ed altre novità di Football Manager 2013. Buona Visione e Buon Gioco.

Segui Skill Games su Twitter e su Facebook

Vota l'articolo:
3.33 su 5.00 basato su 3 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Skillgames.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Sport di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano