La nona stagione dell'EPT presenta grandi novità

Sta per partire la nona stagione dell'European Poker Tour, Pokerstars ha presentato il calendario, scoprilo su Skillgames

EPT-Stagione-9.jpg


L'estate storicamente segna l'avvio della stagione dell'European Poker Tour, la più grande manifestazione pokeristica del vecchio continente insieme alle World Series of Poker Europe. Il Tour è gestito da Pokerstars che per la nona stagione ha voluto introdurre alcune novità molto importanti rispetto all'anno passato.


Innanzitutto le tappe saranno otto, meno che gli altri anni, ma ogni singola location non ospiterà soltanto il main event e qualche torneo collaterale. In ogni città ci sarà una specie di piccolo festival del poker che durerà una decina di giorni e dove sarà possibile collimerà con la tappa dei tour nazionali gestiti dalla stessa Pokerstars.


Altra novità è la presenza di tornei di Pot Limit Omaha, Heads Up e 8-Game. Non mancheranno i vari tornei high roller. Insomma ad ogni tappa dell'EPT si potrà giocare con cifre alla portata di tutti, 110 euro, oppure con buy in da grandi professionisti, 100.000 euro. Dopo il salto trovate il calendario della stagione nove dell'European Poker Tour. Buona Lettura e Buon Gioco.


Segui Skillgames su Twitter e su Facebook


p.s.
Per avere tutte le news sul mondo del Poker leggete il blog Poker 2.0!



Barcellona 15-25 agosto


San Remo  3-11 ottobre


Praga  5-15 dicembre


PCA - Bahamas 6-15 gennaio


Deauville 30 gennaio - 9 febbraio


Londra  6-16 marzo


Berlino  24 aprile - 4 maggio


Montecarlo Gran Final  6-15 maggio



Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 4 voti.  

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO